sabato 4 aprile 2009

Pronti, partenza, VIA!

Da qualcosa dovremmo pur partire, e la scelta non è stata affatto facile.
Se devo essere sincero, ancora non so di cosa andrà a parlare questo post...
Ho varie cose in mente, cose di cui vi vorrei parlare, ma quale potrebbe essere la cosa giusta?
Potrei parlarvi di musica, italiana o straniera che sia, un sano articolo sui Led Zeppelin o qualche news sui prossimi concerti di Ligabue.
No, per adesso aspettiamo con la musica, potrei parlarvi di cinema e fare quattro chiacchere su Watchman, ultimo film che volevo andare a vedere, ma sfortunatamente non l'ho fatto.
Allora perchè non parlare di serie tv? Si l'idea mi piacerebbe ma a questo punto da dove dovrei partire? Dall'indiscusso capolavoro di Lost? O da How I met your mother che stavo guardando fino a cinque minuti fa? Ci sarebbero talmente tante cose di cui parlare che non saprei proprio da che parte iniziare!
Andiamo avanti allora, manga? Da grande appassionato di questo genere credo mi perderei nel contemplare la mia collezione nel tentativo di trovare un buon argomento a riguardo... Le principali serie del momento come Naruto o One Piece? Capolavori un po meno seguiti come Claymore o Kenshin? Il recente Death Note, che ha stravolto la panoramica del mondo fumettistico orientale in poco tempo o l'eterno Dragon Ball che conosciamo tutti?
Sono in questi momenti che uno si accorge di avere tanti di quegli interessi che se dovesse sceglierne uno solo sprofonderebbe nella crisi più profonda...
Ma non sono certo finiti... Un bell'articolo di esordio su Final Fantasy farebbe certamente la sua degna figura! Ma anche qualcosa su Photoshop o After effects non sarebbe male! Un po di grafica digitale e di editing video non fanno mai male!
Ecco lo sapevo.
Alla fine, come mio solito, invece di buttar giù qualcosa di sensato mi riduco a scrivere che non so proprio da che parte rifarmi per cominciare!

Fa niente, per stavolta è andata così, cerchiamo però di trarre il massimo anche da situazioni come queste! A scrivere qui sul blog non sono solo ma per quanto mi riguarda potete prendere questo post come una piccola dicharazione di intenti, un po come la descrizione di quello che mi appresterò a scrivere nei prossimi giorni!
Musica, cinema, tv, videogames, computer, manga e via dicendo.
Se c'è qualcosa che può vagamente interessarvi vi consiglio caldamente di continuare a seguirci, non ve ne pentirete!
Inviterei qualunque visitatore, visto che ci siamo, a fare del blog un mezzo di confronto tra noi e voi! Siete sempre liberissimi di dire la vostra, commentate, fateci sapere cosa ne pensate di tutto il nostro lavoro, se avete consigli e critiche fatevi avanti, e se non bastasse contattateci pure via mail! Avrete il nostro riconoscimento!

Nessun commento:

Posta un commento