venerdì 3 aprile 2009

Chi????

Mi sveglio alle 7.00, esco di casa alle 8.30 e mi reco all'università pronto ad affrontare l'orale dell'esame di Informatica previsto per le ore 9.00.
Ok, piccolo particolare: siamo in 20.
Si va in ordine decrescente rispetto al voto dello scritto.
Ok, allo scritto ho preso 22.
Prima di pranzo fa fino ai 23.
Ok, sfiga, subito dopo pranzo toccherà a me.
Finisce i 23 alle 14.30.
Ok, manca poco.
Entro alle 16.30.
Ok, sono più di 7 ore che sono li, ma non ci posso fare niente...
Vengo segato.
Ok.
Ok una sega.

Solo un piccolo esempio delle cause scatenanti che hanno portato alla creazione di questo blog.
Perchè il blog?
Di cosa vuoi parlare sul blog?
Che ci vuoi scrivere?
Quando?
Perchè?
Come?
Quali tasti sulla tastiera userai per scriverci?

Il blog parla di tutto. Di tutto ciò che ci piace e che ci fa divertire. Il liceo, l'università, il lavoro, niente di tutto questo. Possono avere il loro lato ridondante di fascino, talvolta di dubbia interpretazione, e non escludo che venga anche riflesso in questo blog un giorno o l'altro, ma per adesso ci limitiamo ad evadere da questo mondo.
Ed è proprio per questo che nasce Selezione Aurea.
Per condividere i nostri interessi con il mondo, per far sentire la nostra voce nel nostro piccolo, per cercare chi, come noi, ha voglia di coltivare certi aspetti della vita.

Per adesso circa 3 persone oltre a me sanno di questo blog, e una ancora non sa che è già stato creato.
Le altre due mi hanno chiesto: "Come mai Selezione Aurea?"

La mia risposta è: non lo so, ma mi piace.

Nessun commento:

Posta un commento